NEWS

Tempo di cantieri in casa OTAF. Per uno che procede spedito verso il traguardo che riporta stampata sul nastro di arrivo la data del 2017 (si legga Casa Nava), ce ne sono altri la cui realizzazione è divenuta ormai realtà.

L’apertura della nuova casa Iris a Massagno è imminente (la sua inaugurazione è prevista per il prossimo 21 novembre); di rimando un altro cantiere, questa volta virtuale – ossia il lancio del nuovo sito internet della Fondazione OTAF – è già giunto ad una conclusione ed è già visibile a tutti voi che in questo momento state leggendo queste righe.

Una nuova grafica, più dinamica e accattivante, tante nuove foto e testi aggiornati che guideranno il visitatore in un tour esplorativo, il cui intento è quello di mostrare in modo semplice e intuitivo chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.

La novità principale è rappresentata dalla sezione NEWS, che ci consentirà di comunicare in modo costante con l’esterno, per promuovere le nostre attività, condividere insieme traguardi e dare migliore concretezza a quel valore della trasparenza che rientra a pieno titolo tra le colonne portanti della nostra Fondazione.

E non è tutto. Nei prossimi mesi il sito si arricchirà di nuove sezioni e nuovi contenuti, divenendo sempre più dinamico. A voi non resta altro che continuare a seguirci…

Per la Fondazione OTAF
Roberto Roncoroni
Direttore

Fondazione OTAF

Via Collina d’Oro 3
6924 Sorengo
Tel. +41 91 985 33 33
Fax +41 91 985 33 99
segretariato@otaf.ch

Offerte libere di lavoro

risorseumane@otaf.ch