INFO
CONTATTI

Donazioni


Fondazione OTAF

Via Collina d’Oro, 3
6924 Sorengo
Tel. +41 91 985 33 33
Fax +41 91 985 33 66
segretariato@otaf.ch

 

La Fondazione OTAF è un ente di diritto privato sottoposto al controllo dell’Autorità di vigilanza e riconosciuto come ente di pubblica utilità, pertanto tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili. Il finanziamento dell’attività di gestione delle strutture per invalidi viene garantito dal Cantone Ticino, Dipartimento Sanità e Socialità (DSS), con il quale l’OTAF sottoscrive annualmente un contratto di prestazione. In aggiunta ai fondi derivanti dal contratto di prestazione, facciamo capo a donazioni dei nostri sostenitori (persone fisiche, enti o ditte) senza i quali non sarebbe possibile dare continuità ai nostri servizi.

Le donazioni vanno indirizzate a:

Fondazione OTAF

via Collina d’Oro

6924 Sorengo

Conto corrente postale: 69-210-2


IBAN CH85 0900 0000 6900 0210 2

Tipologie di donazioni:

  • Offerta libera.
    Con la vostra donazione ci aiutate in modo concreto a realizzare i nostri progetti e/o a supportare le nostre attività ordinarie.

  • Offerta in memoria.
    In occasione di un lutto, diverse persone preferiscono commemorare la memoria del defunto con una donazione alla Fondazione OTAF.

  • Offerta in occasioni particolari.
    La generosità delle persone si manifesta spesso anche in occasione di alcuni lieti eventi, come il festeggiamento di un compleanno, di un matrimonio o di un battesimo.

Altro tipo di donazione:

  • Testamento
    Nel corso della sua storia, l’OTAF ha conosciuto la generosità di molti privati che, in sede testamentaria, hanno incluso la nostra Fondazione tra i destinatari di donazioni in denaro, legati o lasciti. Con il loro gesto hanno contribuito a dare un futuro migliore agli utenti delle nostre strutture. La storia dell’OTAF è anche la loro storia. Vi saremmo grati se decideste anche voi di considerare nel testamento la Fondazione OTAF.

Fondazione OTAF

Via Collina d’Oro 3
6924 Sorengo
Tel. +41 91 985 33 33
Fax +41 91 985 33 66
segretariato@otaf.ch

Offerte libere di lavoro

risorseumane@otaf.ch