INFO
CONTATTI

Donazioni


Fondazione OTAF

Via Collina d’Oro, 3
6924 Sorengo
Tel. +41 91 985 33 33
Fax +41 91 985 33 66
segretariato@otaf.ch

 

La Fondazione OTAF è un ente di diritto privato sottoposto al controllo dell’Autorità di vigilanza e riconosciuto come ente di pubblica utilità, pertanto tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili. Il finanziamento dell’attività di gestione delle strutture per invalidi viene garantito dal Dipartimento della sanità e della socialità (DSS) del Canton Ticino, con il quale l’OTAF sottoscrive annualmente un contratto di prestazione. In aggiunta ai fondi derivanti dal contratto di prestazione, per poter garantire la continuità dei suoi servizi la Fondazione beneficia del generoso sostegno della popolazione, che anche con piccole donazioni contribuisce alla realizzazione di quei progetti che non sarebbe altrimenti possibile realizzare.

Le donazioni vanno indirizzate a:

Fondazione OTAF

via Collina d’Oro

6924 Sorengo

Conto corrente postale: 69-210-2


IBAN CH85 0900 0000 6900 0210 2

Tipologie di donazioni:

  • Offerta libera.
    Con la vostra donazione ci aiutate in modo concreto a realizzare i nostri progetti e/o a supportare le nostre attività ordinarie.

  • Offerta in memoria.
    In occasione di un lutto, diverse persone preferiscono commemorare la memoria del defunto con una donazione alla Fondazione OTAF.

  • Offerta in occasioni particolari.
    La generosità delle persone si manifesta spesso anche in occasione di alcuni lieti eventi, come il festeggiamento di un compleanno, di un matrimonio o di un battesimo.

Altro tipo di donazione:

  • Testamento
    Nel corso della sua storia, l’OTAF ha conosciuto la generosità di molti privati che, in sede testamentaria, hanno incluso la nostra Fondazione tra i destinatari di donazioni in denaro, legati o lasciti. Con il loro gesto hanno contribuito a dare un futuro migliore agli utenti delle nostre strutture. La storia dell’OTAF è anche la loro storia. Vi saremmo grati se decideste anche voi di considerare nel testamento la Fondazione OTAF.

Fondazione OTAF

Via Collina d’Oro 3
6924 Sorengo
Tel. +41 91 985 33 33
Fax +41 91 985 33 66
segretariato@otaf.ch

Offerte libere di lavoro

risorseumane@otaf.ch