SERVIZI
GENERALI

Servizio tecnico e trasporti


Responsabile sicurezza

Elisabetta Loverso
Tel. +41 91 985 33 71
elisabetta.loverso@otaf.ch

 


Responsabile servizio tecnico e trasporti

Antonio Salvati
Tel. +41 91 985 33 73
antonio.salvati@otaf.ch

 

Quando ancora si chiamava «Ospizio dei bambini gracili», il servizio tecnico era composto di una sola persona che svolgeva il compito di tuttofare.
Con il numero sempre crescente di persone bisognose (e quindi richiedenti una prestazione dell’Assicurazione Invalidità) anche questo servizio si è adattato alle nuove esigenze sviluppandosi enormemente.

Oggi i compiti del servizio tecnico sono quelli di garantire l’ottimo funzionamento di tutte le strutture della Fondazione. La crescita dell’istituto e la costante evoluzione delle casistiche presenti hanno determinato un aumento massiccio e diversificato del servizio tecnico. Il settore è sempre più chiamato a rispondere alle molteplici richieste di modifiche, di trasformazioni, di miglioramenti e quant’altro ancora. E questo per garantire e rispondere alle necessità degli ospiti e per migliorare le condizioni di lavoro degli operatori, senza tralasciare tutti i piccoli interventi per riparazioni e manutenzione di ogni genere, all’interno della sede principale di Sorengo come pure nei diversi foyer esterni e presso la colonia di Sommascona.

Un compito importante rimane quello dei trasporti: sono ben 8 i tragitti (da Mendrisio a Bellinzona e fino a Locarno) tramite i quali garantiamo ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere il nostro centro e viceversa.

Fondazione OTAF

Via Collina d’Oro 3
6924 Sorengo
Tel. +41 91 985 33 33
Fax +41 91 985 33 66
segretariato@otaf.ch

Offerte libere di lavoro

risorseumane@otaf.ch

Donazioni

Conto corrente postale 69-210-2